mercoledì 12 marzo 2014

         PREMIO THE VERSATILE BLOGGER AWARD


Oggi sono stata nominata per il  Premio The Versatile Blogger Award che consiste in una sorta di passaparola per promuovere nuovi blog. Rinnovo ancora il mio ringraziamento a Tiziana Bontempi di  profumodibroccoli.blogspot.it  
per  avermi nominata.

Le regole da seguire sono:
  • Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
  • Ringraziare il o la blogger che vi ha nominato
  • Scrivere sette cose su di voi
  • Nominare altri 15 blog
  • Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto
Dopo aver provveduto ad adempire ai primi due punti, procedo con il terzo:
  1. Mi chiamo Anna, sono la mamma di due splendidi bimbi e la moglie di un marito speciale
  2. Amo cucinare, mi rende libera di esprimermi,  e la cucina e la stanza dove trascorro gran parte delle mie giornate
  3. Sono una mancata psicologa e per questo oltre a cataste di libri di cucina, la mia libreria, e stracolma di libri di psicologia
  4. Ho una splendida cagnolina,  Sophie, adora le coccole e insieme ai miei bimbi sono la parte rumorosa di casa 
  5. Adoro i dolci, il profumo inebriante che invade la casa quando li cucino, mi manda in estasi.
  6. Sono una donna molto combattiva, ma nei momenti di sconforto ciò che mi aiuta e la fede in Dio.
  7. Amo viaggiare e conoscere nuove culture mi affascina molto

Nessun commento:

Posta un commento